Assixto continua ad essere operativa al fianco delle famiglie italiane anche durante la pandemia, mettendo sempre la sicurezza e la professionalità al primo posto.
I nostri servizi assistenziali sono attivi 24 ore su 24 per essere quotidianamente al fianco della popolazione più in difficoltà: anziani, malati e disabili.
Perché scegliere l’assistenza domiciliare Assixto?
Il domicilio è il luogo più sicuro dove assistere i vostri cari, considerata l’alta incidenza di contagi da Coronavirus che si stanno verificando nelle strutture per anziani.
Prediligere l’assistenza domiciliare significa ridurre drasticamente i contatti considerato che il rapporto operatore assistito è 1:1.
Noi di Assixto rispettiamo scrupolosamente i protocolli sanitari al fine di poter garantire i nostri servizi in tutta sicurezza.
Non aiutiamo solo gli anziani, ma siamo in grado, di supportare chiunque necessiti della riabilitazione post Coronavirus.
La riabilitazione è uno dei temi che sta avendo molto risalto in questa emergenza Coronavirus, è in crescita la quota di connazionali impegnati per recuperare la piena efficienza fisica. Un percorso che, soprattutto per chi ha affrontato un ricovero in terapia intensiva, si preannuncia lungo e graduale.
Per informazioni o richieste di servizi contattate il centro Assixto più vicino cliccando qui