Erogazione dei servizi
Dalla richiesta d’istanza all’erogazione del servizio normalmente si prevede un tempo massimo di 24/36 h (pari ad una giornata e mezza lavorativa), la stessa è vincolata dalla disponiblilità di personale.
La gestione del servizio sarà gestita come emergenza o normale a seconda dei casi.
Le richieste per il giorno successivo pervenute oltre le ore 17.00 saranno gestite come emergenza (*), si intendono tali anche tutti i servizi erogati nelle 15 ore dalla richiesta.
In questi casi vi sarà una maggiorazione sull’importo quantificato sulla tempestività dalla evasione della richiesta, fermo restando che la stessa è vincolata dalla disponiblità di personale. In tutti gli altri casi la gestione del servizio sarà di tipo normale.
(*) Per emergenza s’intente la singola prestazione o il servizio erogato nella prima giornata richiesta, nelle giornate successive la gestione del servizio sarà di tipo normale senza nessuna maggiorazione.
Ogni Centro Assixto è dotato di propria completa autonomia giuridica ed economica. Nessuna forma di coinvolgimento di qualsiasi genere nella gestione o nell’amministrazione del Centro Assixto potrà mai riguardare la Casa Madre, la quale si limita a permettere l’erogazione dei propri servizi sotto il proprio marchio. Alcuni servizi verranno erogati da nostri Partner selezionati. I Centri Assixto lavorano in zone di esclusiva.
Esempi erogazione servizi:
- Richiesta dal martedì pomeriggio per il giovedì, gestione normale.
- Richiesta alle 12.00 del martedì per le 17.00 della stessa giornata, gestione emergenza.
- Richiesta ore 17.30 del martedì per le 9.00 del mercoledì, gestione emergenza.
- Richiesta ore 15.00 del lunedì per le 21.00 della stessa giornata, gestione emergenza.
- Richiesta ore 9.00 del lunedì per le ore 23.00 della stessa giornata,gestione emergenza.
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