Il franchising Assixto è una risposta mirata e strutturata di qualità alla crescente necessità di assistenza domiciliare per anziani malati e disabili, con 20 anni di esperienza e un supporto completo agli affiliati.
La rete Assixto, nata a Udine, è oggi uno dei principali network italiani di assistenza domiciliare.
I Centri Assixto offrono una vasta gamma completa di servizi per anziani, disabili e malati: dalla veglia del paziente all’igiene personale, dall’assistenza infermieristica a quella fisioterapica domiciliare, servizi oggi sempre più necessari a fasce di popolazione sempre più ampie.
Gli anziani in Italia
L’Italia è il Paese con il maggior numero di anziani in Europa. Le persone Over 80 oggi sono già 3,6 milioni, ma gli attuali trend di crescita le porteranno a diventare 6 milioni già nel 2030. In questo contesto l’assistenza domiciliare è destinata a diventare sempre più velocemente il nuovo modello assistenziale, pubblico e privato.
Entrare nel franchising Assixto, ecco perchè è un’ottima idea!
Lo sviluppo di Assixto è costante, con un forte incremento negli ultimi anni, grazie alla capacità della casa madre di intuire i mutamenti sociali e tecnologici dell’ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie. Ogni centro Assixto è gestito localmente da un imprenditore supportato dalla casa madre con i migliori strumenti a disposizione per la sua formazione e penetrazione del mercato. Non serve esperienza poiché il percorso formativo permette di acquisire il know-how sviluppato in 20 anni di attività, rafforzato dalle esperienze quotidiane di centinaia di centri operativi sul territorio. Per maggiori informazioni potete inviare una richiesta a cliccando su questo link