Ci siamo resi conto, dalla nostra esperienza personale, che non c’era un vero servizio di assistenza serio e veramente vicino alla persona.
La diffusione dei servizi di assistenza in Italia, decisamente inferiore al resto d’Europa, offre forti potenzialità di sviluppo.
La necessità di contenere la spesa pubblica e il continuo progresso tecnologico consentono una crescente e sempre più efficace offerta di servizi assistenziali e sanitari domiciliari privati.
Assixto, rispetto ad altre attività, ha continuato a lavorare durante tutta l’emergenza sanitaria Coronavirus essendo tra i servizi essenziali del nostro Paese. Abbiamo da sempre puntato sulla qualità e la professionalità dei nostri servizi, questo ci ha permesso dal 2008 di ricevere vari prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali.
Stiamo cercando imprenditori interessati ad investire in un settore in costante crescita, il privato sociale è uno dei comparti più promettenti del nostro Paese e una ottima opportunità d’investimento. Per maggiori informazioni potete cliccare qui.