Assistenza domiciliare e in struttura per anziani e malati
Gruppo Assixto: la persona al centro delle attenzioni e servizi ad hoc
Per tutti coloro che sono ammalati, per tutti i nonni e le nonne, per chi sta vivendo un momento di difficoltà, per tutti noi, esiste un nuovo interlocutore, unico, professionale ed efficace: il Gruppo Assixto. Quando si presenta un bisogno di assistenza, potete contare su un servizio che non solo vi solleva dalle emergenze più immediate, ma vi permette di risolvere brillantemente i piccoli e grandi problemi quotidiani. Il Gruppo Assixto è attivo anche nelle assillanti questioni burocratiche, offrendovi un notevole risparmio di tempo e un servizio efficace che vi regalerà maggiore serenità. Offre inoltre assistenza domiciliare diurna e notturna, intervento per l’igiene personale e aiuto al bagno, assistenza al pasto, assistenza post-ospedaliera, consegna a domicilio di referti e medicinali: tutti servizi svolti da persone qualificate e referenziate. Altri servizi su cui potete contare sono quello infermieristico e fisioterapico svolto da professionisti. Inoltre il Gruppo si occupa della formazione delle badanti tramite personale sanitario abilitato.
Assixto da qualche mese ha avviato il progetto Assixto Franchising, per replicare quanto fatto da Assixto Udine nel resto d’Italia: tante piccole antenne di solidarietà distribuite capillarmente sul territorio pronte a fornire servizi rapidi ed efficaci.
Hai un’idea? Fanne un Franchising. Questo è lo slogan che il Gruppo Assixto ha voluto per la sua iniziativa, chi fosse interessato ad affiliarsi può contattare la casa madre allo 04321740492 o visitare il sito www.assixto.it.
Il Presidente di Assixto Udine, Daniele Milocco, riferisce con grande soddisfazione l’interessamento sul progetto Assixto Franchising da altre regioni d’Italia (Veneto, Lombardia, Toscana, Sicilia, Lazio, Basilicata…). L’idea è quella di creare una rete a livello nazionale per poter essere sempre più vicini ad anziani ed ammalati. Importante ruolo nei nostri servizi, riferisce il Presidente, lo gioca la relazione d’aiuto che spesso è rivolta anche ai familiari dell’ assitito.Progetto di teleassistenza
Il Gruppo Assixto è in procinto di attivare, in collaborazione con uno staff di medici e di ingegneri specializzati, un proprio servizio di progettazione personalizzata di servizi di teleassistenza. Entro pochi mesi saranno disponibili presso le nostre sedi, per l’acquisto o il noleggio, dispositivi di localizzazione personale GPS, utili soprattutto a soggetti con problematiche di memoria, e sistemi per il tele monitoraggio sanitario in mobilità. A breve verranno inoltre acquisite le tecnologie per effettuare alcuni esami strumentali a domicilio, con refertazione in tempo reale via internet da parte dello specialista, utili ad evitare il traumatico e spesso costoso trasporto del paziente presso i centri diagnostici. Qualità del servizio e velocità sono i valori del Gruppo Assixto e la passione per il sociale è il motore aziendale. Di un’azienda che mette la persona al centro delle proprie attenzioni e che crea servizi ad hoc a seconda delle esigenze.
Per maggiori informazioni potete chiamare per Udine allo 04321740492 e per Palmanova allo 04321976117 o visitare il sito www.assixto.it.(fonte Messaggero Veneto del 28/10/2010)