Inghilterra. Assixto già vincitrice oltremanica dei prestigioso premio GHP Social Care Awards 2019 è candidata all’edizione del 2020.
Fornire ulteriore assistenza e supporto a coloro che necessitano di assistenza pratica o emotiva, aiutandoli a condurre una vita attiva e consentendo loro di mantenere la loro indipendenza e dignità è una vera e propria vocazione degna di un premio. GHP Magazine darà per queste motivazioni, tramite una giuria selezionata, l’ambito premio Social Care Awards 2020.
Con l’aumentare della consapevolezza dei problemi di salute e il prolungarsi della durata della vita, la necessità di servizi di assistenza sociale è sempre più elevato a livello globale. GHP Magazine crede ancora nel premiare gli sforzi di quelle organizzazioni e individui, che aiutano alcuni degli abitanti più vulnerabili della società.
Sia che si faciliti la vita quotidiana di bambini, adulti o anziani, sia nelle capacità fisiche, emotive o mentali. Per maggiori informazioni potete collegarvi qui