Inghilterra. Assixto già vincitrice oltremanica del prestigioso premio GHP Social Care Awards nel 2019/2020/2021 è candidata anche per l’edizione 2022.
Siamo stati scelti tra i candidati considerate le forze che stiamo continuando a mettere in campo per far fronte alla pandemia di Covid-19, non abbiamo lasciato da solo nessuno, ma addirittura continuiamo ad implementare i nostri servizi, commenta Marco Pascoli General Manager di Assixto. GHP Magazine darà per queste motivazioni, tramite una giuria selezionata, l’ambito premio Social Care Awards 2022.
Abbiamo di recente aderito al progetto Cares promosso da importanti partner come H&S e l’Agenzia Spaziale Europea (ESA) offrendo un innovativo servizio di telemonitoraggio rivolto in via prevalente a pazienti Covid-19 e post-Covid-19.
Con l’aumentare della consapevolezza dei problemi di salute e il prolungarsi della durata della vita, la necessità di servizi di assistenza sociale è sempre più elevato a livello globale. GHP Magazine crede ancora nel premiare gli sforzi di quelle organizzazioni e individui, che aiutano alcuni degli abitanti più vulnerabili della società, sopratutto in questo difficile momento a livello globale.