Inghilterra. Assixto vincitrice del prestigioso premio GHP Social Care Awards 2020, per il secondo anno consecutivo.
Fornire ulteriore assistenza e supporto a coloro che necessitano di assistenza pratica o emotiva, aiutandoli a condurre una vita attiva e consentendo di mantenere la loro indipendenza e dignità è una vera e propria vocazione degna di un premio. GHP Magazine ha dato alla rete Assixto per queste motivazioni un prestigioso riconoscimento tramite il premio Social Care Awards 2020.
In GHP, l’ampio processo di ricerca e valutazione è guidato dal merito, il che significa che i vincitori devono dimostrare competenza in un determinato campo, dedizione al servizio clienti e impegno per l’eccellenza e l’innovazione. La ricerca era incentrata su una valutazione approfondita delle competenze e dei servizi offerti. È stata anche presa in considerazione la più ampia reputazione di mercato di ciascun candidato.
Con l’aumentare della consapevolezza dei problemi di salute e il prolungarsi della durata della vita, la necessità di servizi di assistenza sociale è sempre più elevato a livello globale. GHP Magazine crede ancora nel premiare gli sforzi di quelle organizzazioni e individui, che aiutano alcuni degli abitanti più vulnerabili della società. Assixto per questo è stata premiata come: “Best Homecare Services Provider 2020 – Italy”, un importante riconoscimento internazionale per tutta la nostra rete, commenta Marco Pascoli Presidente di Assixto.