Assixto non vi lascia mai soli anche durante l’emergenza Coronavirus.
In questo momento difficile per il nostro Paese, Assixto continua ad essere operativa al fianco delle famiglie italiane, mettendo la sicurezza al primo posto.
I servizi assistenziali sono sempre attivi per stare quotidianamente affianco della popolazione più in difficoltà: anziani, malati e disabili.
Siamo inoltre operativi già da marzo 2020 con l’innovativo servizio psicologico telefonico gratuito, ci sembrava giusto dare un ulteriore contributo ai nostri assistiti e alla popolazione.
Marco Pascoli, socio fondatore di Assixto assieme a Daniele Milocco, spiega l’innovativo servizio psicologico telefonico gratuito ai microfoni del Giornale Radio di Confcooperative al giornalista Alessandro Guarasci di RVi, Vatican Radio, Vatican News.
Un ringraziamento particolare agli psicologi che stanno collaborando con la rete Assixto, alla Dott.ssa Federica Obit Studio di Psicologia e Arteterapia e ad Assixto Verona con il Progetto Ti SoStengo.
La potrete ascoltare in streaming anche qui sul Giornale Radio di Confcooperative nazionale:
Per maggiori informazioni sul servizio potete inviare una @mail a :info@assixto.it o contattare la referente del progetto cliccando qui